Vitaflo® International Limited fa parte di Nestlé Health Science e del più ampio gruppo Nestlé. Nestlé ha posto obiettivi ambiziosi che Vitaflo® si è impegnata a perseguire dando il proprio contributo per fare veramente la differenza insieme!
Zero emissioni di gas serra entro il 2050
Il cambiamento climatico è una delle maggiori sfide sociali. Ridurre le emissioni di gas serra è essenziale per la salute del nostro pianeta nel lungo termine. Nestlé si è impegnata a ridurre del 50% le proprie emissioni di gas serra entro il 2030 e raggiungere quota zero al massimo entro il 2050. Vitaflo® International Limited è impegnata a dare il proprio contributo per raggiungere questo importante obiettivo.
Imballaggi 100% riciclabili o riutilizzabili entro la fine del 2025
I rifiuti di plastica continuano ad accumularsi nelle discariche e nei nostri oceani, mettendo a repentaglio la fauna: di fronte a una simile situazione è quanto mai urgente contrastare l’inquinamento da plastica. Per Vitaflo® e Nestlé si tratta di una priorità impellente e una responsabilità da prendere molto sul serio. Abbiamo accelerato le nostre azioni per affrontare il problema dei rifiuti plastici e stiamo facendo progressi, ma c’è ancora tanto da fare. Entro il 2025 il 100% dei nostri packaging sarà riciclabile o riutilizzabile. Seguite i nostri progressi sulla pagina delle news.